Rifacimento tetti, coperture e terrazzi PER EDIFICI CIVILI E INDUTRIALI

Da anni, con la massima qualità, gestiamo il rifacimento di coperture tetti a falda e tetti piani, nonché la impermeabilizzazione e il rifacimento di terrazze, balconi, giardini pensili, con interventi di recupero per locali interrati e la risoluzione di problematiche di falda.

Impermeabilizzazioni civili e industriali e isolamenti termici a Bolzano

Svolgiamo lavori di impermeabilizzazioni civili e industriali ed isolamenti termici sul territorio di Bolzano e trentino alto Adige: coperture nuove e opere di rifacimento per capannoni ed abitazioni, in particolare tetti, terrazzi, giardini pensili e fondazioni con membrane bituminose, guaine liquide, sistemi bentonitici e pannelli isolanti. Si propongono, inoltre, manti ad elevata efficienza energetica per sistemi fotovoltaici.

Ci occupiamo principalmente di impermeabilizzazioni civili ed industriali e di isolamenti termici. Realizziamo coperture nuove e opere di rifacimento per capannoni ed abitazioni, in particolare tetti, terrazzi, giardini pensili e fondazioni. Impieghiamo unicamente materiali di prima scelta, quali membrane bituminose, guaine liquide, pannelli isolanti, resine poliuretaniche, sistemi bentonitici e cementi osmotici.Riserviamo una cura particolare ai dettagli e ai punti critici dell’impermeabilizzazione, prestando attenzione a bocchettoni, giunti e raccordi, per garantire una perfetta tenuta.Per garantire alla nostra clientela l’assoluta affidabilità dei materiali impiegati, abbiamo selezionato con attenzione i nostri fornitori.

Una perfetta impermeabilizzazione consente di proteggere nel tempo un edificio. Anni di esperienza, ci sostengono per cercare le giuste soluzioni ai problemi strutturali causati dalle infiltrazioni d’acqua. Siamo altamente specializzati nell’impiego di guaine bituminose.Ogni singolo intervento richiede una corretta progettazione, l’impiego dei materiali più appropriati e la scelta di tecniche, in grado di garantire la durata nel tempo.

L’isolamento termico è oggi una necessità indispensabile perché consente di ridurre i consumi e di migliorare il confort ambientale, oltre ad eliminare la presenza di muffe e condense.Collaboriamo con uffici tecnici e imprese nella progettazione del pacchetto termico più adatto alle esigenze del cliente. Ciò permette, oltre al risparmio energetico, di beneficiare degli sgravi fiscali, previsti dalla legge.

L’isolamento termico è sostenuto da uno sgravo fiscale e favorisce il risparmio energetico. Per questo motivo, una volta eseguita la lavorazione in questione è possibile non solo risparmiare notevoli energie, ma anche risparmiare denaro grazie alle detrazioni fiscali.

L’impermeabilizzazione con resine poliuretaniche è particolarmente adatta per superfici ad alta carrabilità o per strutture che devono resistere a forti sollecitazioni meccaniche, come gradinate e tribune. Inoltre, permette di curare i punti critici dell’impermeabilizzazione con altissima precisione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *