Trattamento di protezione tramite ricopertura con prodotti in poliurea. Basta una verniciata. Chiamaci per informazioni. Preventivi gratuiti. Questo materiale si utilizza con successo per impermeabilizzare superfici carrabili come quelle di rampe e di parcheggio. In questo caso su fondo cementizio o bituminoso si applica a spruzzo il rivestimento impermeabile in poliurea. Isolamenti termici con poliuretano a spruzzo-Impermeabilizzazioni con poliurea. Cappotto. Isolamento A Cappotto. Coibentazione. Cappotto Termico. Poliurea. TETTO. Guaine. ImpermeabilizzazioneCon l’applicazione della poliurea a spruzzo si può rivestire in modo totalmente impermeabile parcheggi, solai, balconi, muri contro terra, asfalto, gallerie e molto altro.

i Parcheggi impermeabilizzati con la poliureahanno lo strato di finitura realizzato in resina poliuretanica o in asfalto.

Questo sistema è idoneo a sottofondi in bitume, massetti in cementi, calcestruzzo e cemento armato; l’applicazione a spruzzo rende agevole la realizzazione di raccordi anche complessi, adattandosi alle geometrie presenti.

La poliurea nei parcheggi carrabili coniuga la tipica resistenza e resilienza dell’elastomero con l’impermeabilità caratteristica di queste resina. Perciò è una scelta ideale per pavimentazioni di parcheggi esterni ad esempio collocati sul tetto di un edificio multipiano oppure all’interno di posteggi interrati.

La poliurea è particolarmente indicata dove vi è la necessità di creare uno strato impermeabile al di sotto del normale manto di asfalto come in un posteggio. In questo modo l’aspetto e le caratteristiche tecniche della superficie sono del tutto analoghe a quelle del manto stradale, pur avendo creato un rivestimento impermeabile.

  • l sistema carrabile con rivestimento in poliurea e strato di finitura in resine poliuretaniche. Approfondimento tecnico:
    Si tratta di una pavimentazione che unisce le caratteristiche di impermeabilità alla resistenza necessaria al traffico carrabile. E’ perciò una soluzione idonea a situazioni come garage interrati, autorimesse, autosilos. Approfondisci le applicazioni della poliurea nei parcheggi.
  • Il sistema di pavimento impermeabile con poliurea interposta al di sotto dello strato di asfalto.

Le applicazioni di questi pavimenti in resina sono adatte a ogni tipologia di parcheggio di veicoli.

  • spazi di parcheggio, stalli per automezzi e vetture,
  • autorimesse pubbliche e condominiali, garages privati.
  • attraversamenti e collegamenti pedonali e carrabili, antisdruciolo (viadotto, cavalcavia, ponte).
  • pavimenti a rampa in salita o discesa antiscivolo.
  • Dal momento che le infiltrazioni d’acqua possono manifestarsi, in misura più o meno significativa, in innumerevoli situazioni e strutture, le resine idroespansive rappresentano una buona soluzione al problema.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *