ZUKUNFTHANDEL S.R.L.
Poliurea per l’Italia
Applicatore e distributore esclusivo per l’Italia
dei prodotti di rivestimento protettivo & sigillante in poliurea
della ditta VIP – Voelkel Industrie Produkte GmbH
Applicatore e distributore esclusivo per l’Italia
dei prodotti di rivestimento protettivo & sigillante in poliurea
della ditta VIP – Voelkel Industrie Produkte GmbH
isolamento esterno degli immobili, Zukunfthandel è un’azienda leader nel settore dell’edilizia civile e industriale che realizza isolamenti termici di altissima e comprovata qualità. La ditta propone una vastissima possibilità di soluzioni su misura, concordabili a seconda delle esigenze, garantendo diverse tipologie di interventi che spaziano dalle alle ispezioni con sonde a telecamera per la correzione dei ponti termici, alla realizzazione di isolamenti termici in poliuretano espanso per pareti, solai e soffitte, oppure in sughero applicato a spruzzo per un’ottimo isolamento termo acustico applicato all’interno le pareti. Realizziamo, con spessori minimi, un’isolamento della pavimentazione interna con un materassino coibentante, isolante, e resine materiche come finitura.
Il nostro team di tecnici specializzati effettua accurate ispezioni in cantiere, mirate a individuare con precisione ogni necessità per proporre la soluzione ideale a ogni problematica.
La poliurea è un elastomero utilizzato in edilizia per l’isolamento esterno degli immobili.
Ci occupiamo di servizi di consulenza, progettazione, formazione e certificazione per studi tecnici. Isolamento termo-acustico e impermeabilizzazione di coperture, terrazze, vani, pareti.
Leader in Italia in applicazioni in poliurea, offre soluzioni all’industria ed ai privati finalizzate alla risoluzione delle problematiche emerse o che possono emergere nei vari settori di interesse, intervenendo direttamente ed in modo mirato con l’ausilio di proprie specifiche attrezzature proponendo un trattamento di protezione tramite ricopertura con prodotti in poliurea bicomponenti tecnici professionali, garantendo il massimo grado di resistenza in un range di temperature di esercizio conmpreso tra -50°C a +300°C (in base al supporto e al tipo di prodotto applicato), alle abrasioni anche continuative, alla prolungata esposizione alle intemperie, al contatto con acidi, alcali, adatta per impermeabilizzazione, rinforzo strutturale e consolidamento nonché adatta ad uso alimentare e balistico.
I prodotti da noi impiegati, a differenza di ibridi e poliuretani, raggiungono delle ottime prestazioni a livello meccanico e chimico-fisico.
IMPERMEABILIZZAZIONE CASE POLIUREA:
L’impermeabilizzazione con poliurea è una tecnica all’avanguardia nel campo dell’edilizia.
Ecco di seguito qualche esempio di cosa puoi costruire con la poliurea?:
Copertura per tetti piani. Una protezione resistente alla pioggia, ma anche all’azione dei raggi ultravioletti, al vento, al freddo, e agli effetti del tempo. Calpestabile gia` dopo pochi secondi dall’applicazione.
Isolamento termico dei muri perimetrali. Finalizzata al risparmio energetico e al benessere di coloro che abitano l’immobile, una coibentazione in poliurea possiede un potere isolante significativamente maggiore – a parita` di spessore – rispetto alla generalita` delle altre sostanze comunemente impiegate a tale scopo.
Ripristino di guaine. La presenza di guaine in buone condizioni e` un elemento imprescindibile dell’abitabilità di case private ed edifici pubblici. Quando le guaine mostrano segni di usura, la poliurea può servire a ripristinarne l’efficienza.
Le Infiltrazioni di acqua dai muri, dal solaio e nei locali interrati danneggiano la struttura del fabbricato. Il passaggio dell’acqua nel calcestruzzo provoca l’ossidazione del ferro e di conseguenza, l’indebolimento della struttura.
Come si risolve questo sgradito problema evitando di demolire giardini, pavimenti o marciapiedi, per non parlare di rimuovere e scavare con meccanici il terreno circostante il fabbricato?
La risoluzione definitiva, rapida, sicura e sicuramente meno costosa ed invasiva, che permette di fermare in modo pressochè immediato le infiltrazioni d’acqua, è certamente molto ben rappresentata dalle iniezioni di resine idroespansive poliuretaniche o dalle resine acriliche.
In caso di edifici già abitati, si può intervenire direttamente dall’interno della struttura, realizzando dei semplici fori che in genere sono di diametro 12-14 mm, a cui saranno successivamente applicati degli iniettori muniti di valvole di non ritorno.
A questo punto, a seconda delle resine utilizzate ( poliuretaniche mono o bi-componenti, acriliche, silicee, ecc…), si procede ad effettuare, mediante idonee pompe, delle “iniezioni” sigillanti, in prossimità delle infiltrazioni.
A questo punto, per effetto della bassa viscosità del materiale pompato e della pressione generata dalla pompa, la resina, andrà a sigillare immediatamente le venute d’acqua fino dal punto di ingresso.
I vantaggi che il costruttore, il proprietario e comunque l’utilizzatore dell’appartamento sono subito riscontrabili:
Impermeabilizzare i muri esterni vuol dire prendersi cura della propria casa prevenendo danni estetici e strutturali con conseguenti sprechi di denaro. Rendere i muri esterni impermeabili significa non solo proteggerli dall’umidità e dalle infiltrazioni d’acqua, ma anche prevenire l’erosione dell’intonaco e la formazione di muffe e funghi sulle pareti. In questo modo è possibile valorizzare la propria casa sia dal punto di vista estetico che funzionale, risparmiando tempo e denaro sul medio/lungo termine grazie alla pressoché totale assenza di manutenzione.
Un ruolo fondamentale per l’impermeabilizzazione dei muri esterni è svolto dalla poliurea a spruzzo, un’innovativa tecnica di rivestimento che consente di isolare le pareti controterra dalle infiltrazioni e dalla condensa. Grazie ad essa si può quindi evitare di ricorrere a pesanti lavori di impermeabilizzazione strutturale, che necessitano spesso di interventi invasivi e particolarmente costosi. Non a caso, la poliurea a spruzzo rappresenta la soluzione più richiesta per l’isolamento delle pareti esterne, in particolare laddove sussistano le condizioni scatenanti per fenomeni di capillarità e umidità di risalita.
La poliurea a spruzzo è una resina isolante a base di poliuretano espanso che si applica direttamente sulle superfici dei muri esterni in modo facile e veloce. Lo strato di poliurea si asciuga rapidamente senza colare o lasciare residui antiestetici, inoltre previene la formazione di muffe e funghi sulle pareti in modo naturale e senza la necessità d’interventi esterni. Fra gli ulteriori vantaggi offerti dall’impermeabilizzazione dei muri esterni con la poliurea a spruzzo vi è il risparmio sui costi di manutenzione delle pitture murarie. Applicando un rivestimento isolante in poliuretano sui muri perimetrali si può infatti evitare il ricorso alle pitture esterne e, soprattutto, il rifacimento periodico dell’intonaco a seguito delle infiltrazioni d’acqua
IMPERMEABILIZZAZIONE DI TETTI SOLAI E TERRAZZI: Le Infiltrazioni di acqua dai muri, dal solaio e nei locali interrati danneggiano la strutturta del fabbricato. zukunfthandel effettua servizi di eccellenza nel settore delle impermeabilizzazioni dell’edilizia civile e industriale.La società si avvale di tecnologie e di strumentazioni all’avanguardia, utilizzando esclusivamente prodotti di qualità certificata, tra i quali possono essere richieste pavimentazioni impermeabili poliuretaniche autolivellanti per finiture di pregio, impermeabilizzazioni a basso spessore con poliurea a spruzzo, realizzazioni di giunti strutturali con elastomeri, formazione di calcestruzzo impermeabile per cristallizzazione, primer d’aggancio, resine polimeriche o poliuretaniche idroespansive e moltissimo altro.
zukunfthandel interviene in tutte le situazioni in cui l’acqua può arrecare danni strutturali con servizi che coinvolgono ogni elemento, dai muri interrati ai sottotetti. Un’impermeabilizzazione di qualità è indispensabile per salvaguardare un edificio dall’umidità e per evitare che questo possa essere soggetto a infiltrazioni di ogni tipo.
La tecnologia utilizzata ci consente di intervenire dall’interno dei vani interrati (box auto, taverne, cantine, fosse degli ascensori) evitando così le costose operazioni di demolizione dei giardini pensili, dei pavimenti, degli scavi con accatastamento del terreno, ecc…
Le infiltrazioni nei locali interrati vengono eliminate immediatamente e definitivamente dall’interno, anche in presenza di copiose venute d’acqua, mediante il posizionamento di idonei iniettori e successive iniezioni di resina poliuretanica idroespansiva o acrilica iniettata a pressioni variabili.
Leader in Italia in applicazioni in poliurea, offre soluzioni all’industria ed ai privati finalizzate alla risoluzione delle problematiche emerse o che possono emergere nei vari settori di interesse, intervenendo direttamente ed in modo mirato con l’ausilio di proprie specifiche attrezzature proponendo un trattamento di protezione tramite ricopertura con prodotti in poliurea bicomponenti tecnici professionali, garantendo il massimo grado di resistenza. Zukunfthandel effettua la posa di prodotti impermeabilizzanti di ogni genere. Specializzata soprattutto in lavori di impermeabilizzazione con poliurea: impermeabilizzazione marciapiedi e terrazzi, impermeabilizzazione vasche, impermeabilizzazione coperture, impermeabilizzazione bacini idrici, impermeabilizzazione carrabili, rivestimenti serbatoi o tramoggie.
Da anni i prodotti da noi utilizzati per i rivestimenti protettivi di base sono sinonimo di qualità e garanzia a livello mondiale e godono delle più autorevoli certificazioni
Settori di applicazione Poliurea Prezzi:
Poliurea Prezzi: Prodotto bicomponente totalmente impermeabile dato a spruzzo, non ha bisogno di alcuna manutenzione. E’ garantito 20 anni.
Destinazioni d’uso:
• Parcheggi multipiano
• Tetti e/o solai di copertura
• Giardini pensili
• Tetti fotovoltaici
• Strutture in ferro
• Piscine, vasche e acquedotti
• Impermeabilizzazione di vecchie guaine
• Impermeabilizzazione di terrazze e balconi
• Impermeabilizzazioni tradizionali senza giunti
• Impalcati, ponti e viadotti, stradali e ferroviari
• Dighe, canali ed opere idrauliche in genere
• Manufatti rivestiti con poliuretano espanso
• Rivestimento pianali camion, furgoni e pick-up
• Scenografie e decorazioni artistiche
Isolamento Termico
La coibentazione in poliuretano espanso è la migliore soluzione per isolare una struttura edile. L’applicazione consiste in un rivestimento protettivo di materiali coibenti, cioè non conduttori di calore e insonorizzanti, ai fini di un migliore isolamento termico o acustico dell’edificio, sia esso industriale o civile.
Impermeabilizzazione
Siamo specializzati nell’applicazione di poliuretano espanso e poliurea a spruzzo, che viene applicata con attrezzatura apposita e consente di risolvere definitivamente problemi di umidità e infiltrazioni che con glil altri metodi non si riesce a risolvere.
mpermeabilizzazione e protezione di ponti, piscine, vasche, viadotti, dighe, serbatoi per bio-gas, canali. Ripristino tetti in guaine bituminose, lamiere e calcestruzzo.
Zukunfthandel si è affermata nell’impermeabilizzazione di pavimenti e si avvale di strumentazioni e di professionisti dalla consolidata esperienza, per soddisfare le esigenze costruttive e di ripristino dei clienti con soluzioni mirate. A tal proposito proponiamo un sistema a due componenti, frutto della migliore tecnologia tedesca, che può essere impiegato sia come impermeabilizzazione che come rivestimento.
La scelta di impermeabilizzare una pavimentazione garantisce protezione di lunga durata e risulta ottimale sia per nuove costruzioni sia per ristrutturazioni. Il rivestimento, eseguito con graniglia di quarzi ceramizzati colorati, oltre alla funzione impermeabilizzante esalta l’aspetto decorativo.
Le membrane bituminose sono tra i materiali più evoluti nel campo delle impermeabilizzazioni, visto la loro ormai longeva presenza sul mercato che ne ha permesso lo sviluppo.
Nelle opere di impermeabilizzazione con membrane bituminose la posa può avvenire su svariati tipi di supporto come calcestruzzo, metallo, legno, pannelli isolanti; spesso la faccia inferiore presenta un film termofusibile attraverso cui si ottiene, con un’apposita fiamma, l’aderenza fra le parti.
Per garantire una maggior durata si procede con l’applicazione di uno strato di finitura che varia in base al tipo di destinazione (carrabile, pedonale, praticabile solo per la manutenzione, tetto, giardino). I materiali più usati in questi casi sono le scagliedi ardesia o pellicole di materiale metallico come rame o alluminio.
Interventi di impermeabilizzazioni bituminose trovano la loro applicazione nelle opere civili, industriali, architettoniche, ambientali, parcheggi, fondazioni e opere interrate.
Le membrane sintetiche sono di più recente sviluppo nel campo delle impermeabilizzazioni.
Punto di forza di queste membrane è sicuramente la loro atossicità e il mantenimento nel tempo delle prestazioni iniziali di resistenza agli agenti atmosferici, di resistenza al fuoco a all’attacco dei microrganismi.
Opere di impermeabilizzazione sintetica possono essere applicate negli stessi campi delle membrane bituminose; in più, le loro caratteristiche ne permettono l’uso nelle impermeabilizzazioni di opere idrauliche (serbatoi, bacini, piscine, gallerie).
La coibentazione è una tecnica per isolare due sistemi aventi differenti condizioni ambientali, in modo che i due sistemi non scambino calore o vibrazioni sonore tra di loro. La coibentazione può offrire dunque isolamento termico, acustico o termoacustico. Coibentazione industriale e criogenica di serbatoi, impianti di refrigerazione, e coibentazione civile per pavimenti, pareti, terrazze, soffitti, tetti e mansarde.
Il poliuretano è un materiale isolante prodotto in loco tramite una macchina di ultima generazione ad alta pressione. La sua funzione principale è l’impermeabilizzazione e l’isolamento termoacustico. I vantaggi principali del poliuretano sono il massimo isolamento con minimo spessore di adesione, adattabilità, applicazione continua senza giunture o ponti termici.
Coibentazione industriale e criogenica di serbatoi, impianti di refrigerazione, e coibentazione civile per pavimenti, pareti, terrazze, soffitti, tetti e mansarde.
Il poliuretano espanso, per le sue proprietà isolanti, permette una rapida ed efficace soluzione al problema dell’isolamento.
La coibentazione con poliuretano espanso può essere considerato il miglior sistema di isolamento attualmente in commercio, avendo un coefficiente di conduttività termica molto basso (0,024
KCAL/mh°c): permette l’eliminazione dei ponti termici, in quanto diventa un corpo unico attaccato alle superfici.
E’ impermeabile all’acqua, grazie alla percentuale di celle chiuse (96%) e permette la diffusione del vapore acqueo; resiste alle intemperie, è flessibile e praticabile.
L’applicazione consiste in un rivestimento protettivo di materiali coibenti, cioè non conduttori di calore, e insonorizzanti, ai fini di un migliore isolamento termico e acustico dell’edificio, sia esso industriale o civile.
Il trattamento di coibentazione può essere applicato su superfici piane, inclinate, verticali e anche sopratesta, senza che si verifichi lo scorrimento e lo sgocciolamento del materiale.
L’efficienza energetica di un’abitazione dipende da molte variabili, una di queste è sicuramente legata a una buona coibentazione termica che può garantire isolamento termico e termoacustico, assicurando notevoli benefici in termini di comfort abitativo e risparmi sulla bolletta e consentendo di ridurre la dipendenza da fonti energetiche fossili.
La coibentazione riveste un ruolo rilevante in molti processi industriali, per motivi di natura tecnica, ma anche in ambito domestico, soprattutto per i nuovi e sempre più necessari criteri di efficienza energetica di un’abitazione, ad esempio nelle fasi di progettazione, realizzazione e gestione di un green building. Tale certificazione è stata stabilita con la Direttiva Europea 2002/91/Ce.
Un’adeguata coibentazione termica delle pareti assicura che durante l’inverso si riduca il flusso termico caldo in uscita dall’abitazione verso l’esterno, mentre in estate impedisce che il caldo penetri nell’edificio, che rimane dunque più fresco. Garantisce inoltre la riduzione dei ponti termici, minori spese di riscaldamento nei mesi più freddi e di raffrescamento in quelli più caldi.
E’ possibile intervenire, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni di abitazioni esistenti, riducendo notevolmente il fabbisogno di energia degli edifici grazie a un adeguato isolamento di muri esterni, coperture, finestre e pareti.
Trattamento di protezione tramite ricopertura con prodotti in poliurea. Basta una verniciata. Chiamaci per informazioni. Preventivi gratuiti. Questo materiale si utilizza con successo per impermeabilizzare superfici carrabili come quelle di rampe e di parcheggio. In questo caso su fondo cementizio o bituminoso si applica a spruzzo il rivestimento impermeabile in poliurea. Isolamenti termici con poliuretano a spruzzo-Impermeabilizzazioni con poliurea. Cappotto. Isolamento A Cappotto. Coibentazione. Cappotto Termico. Poliurea. TETTO. Guaine. Impermeabilizzazione. Con l’applicazione della poliurea a spruzzo si può rivestire in modo totalmente impermeabile parcheggi, solai, balconi, muri contro terra, asfalto, gallerie e molto altro.
i Parcheggi impermeabilizzati con la poliureahanno lo strato di finitura realizzato in resina poliuretanica o in asfalto.
Questo sistema è idoneo a sottofondi in bitume, massetti in cementi, calcestruzzo e cemento armato; l’applicazione a spruzzo rende agevole la realizzazione di raccordi anche complessi, adattandosi alle geometrie presenti.
La poliurea nei parcheggi carrabili coniuga la tipica resistenza e resilienza dell’elastomero con l’impermeabilità caratteristica di queste resina. Perciò è una scelta ideale per pavimentazioni di parcheggi esterni ad esempio collocati sul tetto di un edificio multipiano oppure all’interno di posteggi interrati.
La poliurea è particolarmente indicata dove vi è la necessità di creare uno strato impermeabile al di sotto del normale manto di asfalto come in un posteggio. In questo modo l’aspetto e le caratteristiche tecniche della superficie sono del tutto analoghe a quelle del manto stradale, pur avendo creato un rivestimento impermeabile.
Le applicazioni di questi pavimenti in resina sono adatte a ogni tipologia di parcheggio di veicoli.
Isolazione tetti: Isolare termicamente la propria abitazione ha un’importanza fondamentale perchè permette di godere di un maggior comfort ambientale e allo stesso tempo di risparmiare sulle spese per il riscaldamento.
Per scegliere il miglior isolante è importante considerare le sue proprietà ma anche le caratteristiche della struttura da isolare e le prestazioni che si desiderano ottenere. In questo focus faremo una panoramica sulle caratteristiche dei principali materiali per isolamento termico presenti in commercio e gli eventuali campi di applicazione.
Elastomero “imparentato” con il poliuretano, la poliurea e` largamente impiegata nella coibentazione di edifici e altre strutture. Le ottime capacita` isolanti (contro caldo e freddo, rumori e umidita`), rendono infatti la poliurea praticamente onnipresente nell’edilizia abitativa e industriale odierna.
Ecco di seguito qualche esempio di cosa puoi costruire con la poliurea?:
Copertura per tetti piani. Una protezione resistente alla pioggia, ma anche all’azione dei raggi ultravioletti, al vento, al freddo, e agli effetti del tempo. Calpestabile gia` dopo pochi secondi dall’applicazione.
Isolamento termico dei muri perimetrali. Finalizzata al risparmio energetico e al benessere di coloro che abitano l’immobile, una coibentazione in poliurea possiede un potere isolante significativamente maggiore – a parita` di spessore – rispetto alla generalita` delle altre sostanze comunemente impiegate a tale scopo.
Ripristino di guaine. La presenza di guaine in buone condizioni e` un elemento imprescindibile dell’abitabilita` di case private ed edifici pubblici. Quando le guaine mostrano segni di usura, la poliurea puo` servire a ripristinarne l’efficienza.
La coibentazione del tetto è indispensabile al fine di garantire il massimo comfort degli ambienti interni. Un tetto non isolato, infatti, determina una dispersione di calore che rende gli appartamenti troppo freddi in inverno e troppo caldi in estate. Per evitare un eccessivo consumo e ridurre gli sprechi di energia e di denaro, perciò, bisogna adottare la migliore soluzione per la coibentazione del tetto. Tra le alternative che possono essere prese in considerazione, spicca senza dubbio il poliuretano. Questo materiale è perfetto per realizzare una coibentazione a spruzzo su qualsiasi tipo di superficie, dai tetti ventilati a quelli in legno.
Noi di Zukunfthandel ci occupiamo di Isolamento termico esterno in poliurea Trentino Alto Adige. Appartenente alla categoria degli elastomeri, la Poliurea e` un innovativo materiale isolante che trova largo impiego nell’odierna industria edile (e non solo edile). La particolare composizione chimica conferisce a tale sostanza caratteristiche “comportamentali” molto vantaggiose, in termini di durevolezza e facilita` di applicazione (ad esempio, la forte adesivita` e la capacita` di resistere agli agenti corrosivi). E permette di utilizzarla per ricoprire superfici di qualunque tipo (legno, laterizi, guaine bituminose, metalli, calcestruzzi etc.). Poliureaitalia effettua opere di efficientamento edilizio (civile e industriale), con poliurea pura o ibrida di elevata qualità.
La poliurea si rivela quindi particolarmente indicata per realizzare opere isolanti in favore di edifici gia` costruiti ed abitati, quali per esempio i cappotti termici esterni. Con pochi disagi per i residenti degli immobili (che non sono costretti a lasciare le proprie abitazioni), l’isolamento termico esterno risulta ancora piu` rapido se eseguito con poliurea. La possibilita` di applicarla “a spruzzo” anche a basse temperature, permette infatti alla poliurea di aderire uniformemente alle superfici trattate – siano esse orizzontali o verticali – e in maniera praticamente immediata (5-7 secondi il tempo necessario all’indurimento; circa 60 secondi per la pedonabilita`). La coibentazione in poliurea non prevede giunzioni, differenze di spessore e, di conseguenza, ponti termici. Puo` essere sovraverniciata e rivestita. Resiste al tempo, ai solventi, alle abrasioni e ai raggi solari; e non “ammette” infiltrazioni di acqua.
La poliurea presenta, inoltre, spiccate proprieta` impermeabilizzanti, deumidificanti e fonoassorbenti. Oltre a difendere le abitazioni dalle temperature estreme, dunque, un cappotto termico con poliurea assicura anche: maggiore protezione dai rumori esterni e una buona privacy all’interno delle mura di casa. Prevenendo allo stesso tempo la formazione di condense e ammuffimenti.
Siamo Esperti in Materiali e Tecnologie per il Risparmio Energetico
Usiamo il Poliuretano espanso a spruzzo e la Poliurea per migliorare Confort e Benessere di casa tua, risparmiando
Quando occorre provvedere al rifacimento facciate in trentino, quando ci occupiamo delle facciate condominiali, vengono valutati con attenzione tutti i tipi di intervento necessari, al fine di poter ridare all’edificio non solo un aspetto estetico decoroso, ma soprattutto la sicurezza necessaria ed evitare in futuro danni a persone e cose.
La nostra impresa è a disposizione per qualsiasi genere di intervento manutentivo in facciata:
– rifacimento facciate a cappotto con isolamento termico;
– restauro di facciate storiche con marmi e decori;
– risanamento umidità in facciata;
– pittura di facciate;
– messa in sicurezza di facciate con elementi in distacco e passivazione ferri;
– interventi in facciata con ponteggi;
– interventi in facciata con autoscale;
– interventi in facciata in edilizia acrobatica;
– messa in sicurezza frontalini balconi con elementi in distacco e passivazione ferri;
– impermeabilizzazione balconi;
– rifacimento frontalini balconi;
– piastrellatura balconi;
– rifacimento marmi su balconi e spallette.
La cura dei particolari è indispensabile per proteggere l’edificio proprio a partire dai punti di attacco degli agenti atmosferici.
Per donare al condominio un aspetto estetico più decoroso, è importante ricorrere al ristrutturazione facciate in Trentino per condomini. Quando ci si appresta ad affrontare questo tipo di intervento, bisogna fare attenzione a scegliere un’azienda seria. Gli aspetti da considerare sono, infatti, molteplici e devono essere trattati con la giusta importanza, affinché non ne derivino danni a cose o persone.
Con più di 30 anni di esperienza nel settore edile, progettiamo e realizziamo soluzioni specifiche di altissima qualità, sempre attenti alle necessità del cliente. Ci prendiamo cura del vostro tetto svolgendo manutenzioni e pulizia affinché esso duri di più negli anni.
Siamo specializzati nelle coperture civili ed industriali, forniamo un assortimento di materiali e tipologie di coperture per qualsiasi struttura.
Realizziamo interventi di impermeabilizzazioni con soluzioni affidabili e innovative, dalla impermeabilizzazione di tetti piani, terrazzi, balconi, alla protezione di murature interrate, parcheggi e giardini pensili.
Fornitura e posa da parte di personale qualificato ed in continuo aggiornamento di membrane bituminose di ultima generazione, che assicurano una totale impermeabilizzazione dei vostri tetti, terrazzi, balconi e fondazioni.
Da anni, con la massima qualità, gestiamo il rifacimento di coperture tetti a falda e tetti piani, nonché la impermeabilizzazione e il rifacimento di terrazze, balconi, giardini pensili, con interventi di recupero per locali interrati e la risoluzione di problematiche di falda.
Svolgiamo lavori di impermeabilizzazioni civili e industriali ed isolamenti termici sul territorio di Bolzano e trentino alto Adige: coperture nuove e opere di rifacimento per capannoni ed abitazioni, in particolare tetti, terrazzi, giardini pensili e fondazioni con membrane bituminose, guaine liquide, sistemi bentonitici e pannelli isolanti. Si propongono, inoltre, manti ad elevata efficienza energetica per sistemi fotovoltaici.
Ci occupiamo principalmente di impermeabilizzazioni civili ed industriali e di isolamenti termici. Realizziamo coperture nuove e opere di rifacimento per capannoni ed abitazioni, in particolare tetti, terrazzi, giardini pensili e fondazioni. Impieghiamo unicamente materiali di prima scelta, quali membrane bituminose, guaine liquide, pannelli isolanti, resine poliuretaniche, sistemi bentonitici e cementi osmotici.Riserviamo una cura particolare ai dettagli e ai punti critici dell’impermeabilizzazione, prestando attenzione a bocchettoni, giunti e raccordi, per garantire una perfetta tenuta.Per garantire alla nostra clientela l’assoluta affidabilità dei materiali impiegati, abbiamo selezionato con attenzione i nostri fornitori.
Una perfetta impermeabilizzazione consente di proteggere nel tempo un edificio. Anni di esperienza, ci sostengono per cercare le giuste soluzioni ai problemi strutturali causati dalle infiltrazioni d’acqua. Siamo altamente specializzati nell’impiego di guaine bituminose.Ogni singolo intervento richiede una corretta progettazione, l’impiego dei materiali più appropriati e la scelta di tecniche, in grado di garantire la durata nel tempo.
L’isolamento termico è oggi una necessità indispensabile perché consente di ridurre i consumi e di migliorare il confort ambientale, oltre ad eliminare la presenza di muffe e condense.Collaboriamo con uffici tecnici e imprese nella progettazione del pacchetto termico più adatto alle esigenze del cliente. Ciò permette, oltre al risparmio energetico, di beneficiare degli sgravi fiscali, previsti dalla legge.
L’isolamento termico è sostenuto da uno sgravo fiscale e favorisce il risparmio energetico. Per questo motivo, una volta eseguita la lavorazione in questione è possibile non solo risparmiare notevoli energie, ma anche risparmiare denaro grazie alle detrazioni fiscali.
L’impermeabilizzazione con resine poliuretaniche è particolarmente adatta per superfici ad alta carrabilità o per strutture che devono resistere a forti sollecitazioni meccaniche, come gradinate e tribune. Inoltre, permette di curare i punti critici dell’impermeabilizzazione con altissima precisione.
Quando parliamo di rivestimenti protettivi per calcestruzzo dobbiamo constatare che non c’è confronto tra poliurea e resina epossidica.
Molti garage o comunque pavimentazioni di piccole dimensioni sono realizzati con prodotti epossidici. Il motivo principale è l’economicità dell’applicazione. Gli esperti di marketing hanno anche insistito spesso sul carattere Fai-da-te dei prodotti epossidici, sulla loro facilità di applicazione. E’ un prodotto economico e questo, come in ogni settore commerciale, vuol dire che acquistiamo quello per cui paghiamo. Spesso i prodotti epossidici sono ingannevoli: appaiono brillanti e perfetti appena finito il lavoro e lasciano scoprire dei difetti solo dopo qualche tempo.
POLIUREA è una membrana liquida, bicomponente, elastica, in poliurea pura vaporizzata a caldo ad elevatissime prestazioni, per il rivestimento polimerico continuo e l’impermeabilizzazione dei più svariati supporti.
POLIUREA è una resina bicomponente facente parte della famiglia delle “impermeabilizzazioni continue con Elastomeri Poliuretanici”. La reazione di polimerizzazione è simile a quella che porta alla formazione dei poliuretani. Ottenuta per poliaddizione di un diisocianato alifatico o aromatico con una diammina è caratterizzata strutturalmente dalla ripetizione di unità RNH(CO)NHR’, in pratica una molecola di urea bisostituita.
La POLIUREA, in generale, viene utilizzata da oltre un ventennio nel mercato mondiale, per l’impermeabilizzazione, la pavimentazione, la protezione del calcestruzzo, delle superfici metalliche, delle superfici in vetroresina, dei contenitori per alimenti e acqua potabile, la protezione e l’incapsulamento del fibrocemento, per i rivestimenti in genere di vasche e contenitori vari, per le sue eccezionali proprietà chimiche, fisiche, meccaniche e prestazionali.
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-advertisement | 1 year | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Advertisement". |
cookielawinfo-checkbox-analytics | 1 year | This cookies is set by GDPR Cookie Consent WordPress Plugin. The cookie is used to remember the user consent for the cookies under the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 1 year | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 1 year | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Others". |
cookielawinfo-checkbox-performance | 1 year | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
_ga | 2 years | This cookie is installed by Google Analytics. The cookie is used to calculate visitor, session, campaign data and keep track of site usage for the site's analytics report. The cookies store information anonymously and assign a randomly generated number to identify unique visitors. |
_gat_gtag_UA_136340457_1 | 1 minute | This cookie is set by Google and is used to distinguish users. |
_gid | 1 day | This cookie is installed by Google Analytics. The cookie is used to store information of how visitors use a website and helps in creating an analytics report of how the website is doing. The data collected including the number visitors, the source where they have come from, and the pages visted in an anonymous form. |
CONSENT | 16 years 4 months | These cookies are set via embedded youtube-videos. They register anonymous statistical data on for example how many times the video is displayed and what settings are used for playback.No sensitive data is collected unless you log in to your google account, in that case your choices are linked with your account, for example if you click “like” on a video. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
IDE | 1 year 24 days | Used by Google DoubleClick and stores information about how the user uses the website and any other advertisement before visiting the website. This is used to present users with ads that are relevant to them according to the user profile. |
test_cookie | 15 minutes | This cookie is set by doubleclick.net. The purpose of the cookie is to determine if the user's browser supports cookies. |
VISITOR_INFO1_LIVE | 5 months 27 days | This cookie is set by Youtube. Used to track the information of the embedded YouTube videos on a website. |
YSC | session | This cookies is set by Youtube and is used to track the views of embedded videos. |
yt-remote-connected-devices | never | These cookies are set via embedded youtube-videos. |
yt-remote-device-id | never | These cookies are set via embedded youtube-videos. |
yt.innertube::nextId | never | These cookies are set via embedded youtube-videos. |
yt.innertube::requests | never | These cookies are set via embedded youtube-videos. |
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-functional | 1 year | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |